Tirreno-Adriatico 2024, il campione italiano Simone Velasco: “Cerchiamo di far bene, quella di oggi è una buona occasione”
Simone Velasco ha provato ad andare a caccia del bersaglio grosso nel finale della terza tappa della Tirreno-Adriatico 2024. La maglia di campione italiano si è infatti vista nelle primissime posizioni del gruppo nelle fasi decisive della frazione conclusasi a Gualdo Tadino e il corridore della Astana Qazaqstan ha battagliato per un risultato importante, chiudendo poi al sesto posto. L’atleta elbano si conferma comunque uno degli atleti più brillanti della squadra kazaka e spera di poter ottenere risultati anche migliori da qui fino alla fine della Corsa dei Due mari, facendo sfoggio della maglia di campione nazionale.
“Indossare questa maglia è sempre importante – le parole di Velasco affidate ai nostri inviati alla partenza della quarta frazione – Corriamo sulle strade di casa e cerchiamo di fare bene. Quella di ieri è stata una giornata dura e fredda, ma abbiamo comunque cercato di fare il massimo nel finale. Oggi ci riproveremo”.
Come vedi l’arrivo di Giulianova, dove si concluderà la quarta tappa? “È un arrivo che soddisfa le mie caratteristiche ed è abbastanza adatto a me – il pensiero del 28enne – Come lo è stata quella di ieri, questa è un’altra buona occasione da provare a sfruttare”.
Tutto il sito al 50% per i saldi di Ekoï! |
Prova i Saldi di Alltricks: Fino al 40% di sconto su migliaia di prodotti per la bici |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |